Skip to main content

CANCRO, PER TE E’ ARRIVATA L’ORA DI REAGIRE!! (MA NON SOLO PER TE)

Il 23 Aprile i Gemelli perdono il loro motivatore. Quel che è fatto è fatto, ora tocca al Cancro reagire e farsi sentire perché Marte, il combattente approda sulle sue rive. Sino all’11 Giugno il Cancro e i suoi alleati si dovranno dar da fare!!

 

MARTE IN CANCRO

Dopo essere stato un veloce e pungente comunicatore, il 23 Aprile Marte appende al chiodo (temporaneamente) le sue armi e si sposta nel Cancro per spronarlo a tirare su di nuovo la testa, per fargli ritrovare stimoli, voglia di rimettersi in gioco, riprovarci. Il Cancro in questi ultimi anni è stato lungamente bersagliato come l’Ariete, la Bilancia e il Capricorno. Solo che a differenza degli altri segni bastonati dagli stessi pianeti mordaci che hanno colpito lui, ha subito senza reagire. Questo è un po’ nella sua natura, in quanto essendo un segno d’Acqua, quindi emotivo e sensibilissimo, non solo sta male anche per chi lo circonda, ma si chiude nel suo mondo e si ritira in silenzio, in un modo anche testardo ma protagonistico, forse per avere le attenzioni altrui. Non bisogna dimenticare che il Cancro un po’ bambino capriccioso lo rimane sempre. Ora però è il momento di tirare su la testa, le maniche e uscire dal guscio!! Lo vuole Marte. Marte è energia pura, grinta, unghie che graffiano, parole che urtano, muscoli che brillano di sudore!!

E’ vero, nel Cancro Marte non è certo un macho, se mai un bel micio che fa le fusa, ma se è il caso è pronto a tirare fuori gli artigli e a trasformarsi in una tigre.

 

REAZIONI POSITIVE

Marte dunque potrà dare a voi del Cancro una carica più dinamica. Sentirete la necessità di riprendervi ciò che vi è stato tolto e di cambiare modo di essere o di fare, anche perché avete alle spalle un pianeta ancora più energetico che vuole il vostro riscatto e che pretende che modifichiate qualche vostro sistema, qualche modo di fare!! E’ Urano che spinge voi soprattutto della seconda Decade ed ora con Marte in arrivo, questa necessità sarà ancora più impellente! Marte vi trasmetterà quel coraggio e quella sana incoscienza molto lontane dalla vostra natura. Fate tesoro delle sue proposte. Se invece vi chiuderete a riccio senza ascoltare i loro suggerimenti, sarete più suscettibili e vi sentirete sempre un po’ arrabbiati.

Voi Toro siete già carichissimi di stimoli. Alcuni positivi, altri meno. Questo Marte accende le vostre micce e vi aiuta a esprimere ciò che vi frulla in testa. Assecondatelo e partite in quarta!! E’ il momento di svoltare.

Questo è un Marte che rende la Vergine più competitiva, molto efficiente e carica di adrenalina, ma anche pronta a dire la sua. Voi Vergine guardatevi comunque intorno perchè c’è qualcuno molto focoso che ha puntato gli occhi su di voi!!

Marte rende voi Scorpione pronti a lottare per i vostri ideali e pronti a scendere in piazza per difendere le vostre ragioni. Sarete molto passionali sino a Giugno. 

Marte accende la lampadina della creatività di voi Pesci, non solo, ma ora c’è qualcuno che vi aspetta per amarvi…

 

REAZIONI NEGATIVE

Per voi Ariete, inizia un periodo di maggiore nervosismo dovuto probabilmente a problemi familiari o all’idea di un faticoso rinnovamento domestico. Parola d’ordine: diplomazia ma soprattutto “self control”!!

A voi Bilancia questo Marte urta i nervi. Questa volta non è il/la partner a infastidirvi ma la sfera professionale, il fatto che vorreste non dipendere da qualcuno che nervoso, se la prende con voi nell’ambiente di lavoro.

Questa volta non sarà il lavoro a dare problemi a voi Capricorno, ma le persone che vi circondano e con cui dovete trattare. Sarà il/la partner, un associato, un/una rivale…

 

NEUTRO

Voi Gemelli siete obbligati a rallentare i vostri ritmi. Marte vi deve aver sfiancato e spinti ad una velocità supersonica, ora le acque si calmano. Voi Leone, Sagittario e Aquario tranquilli, Marte per voi è in ritirata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.