BUON COMPLEANNO VERGINE!!

Il 23 Agosto 2018 alle ore 6.09 il Sole entra nel segno della Vergine.

ARIETE

Con il Sole in entrata nella vostra sesta Casa, quella del lavoro e della quotidianità, ecco che per voi arriva il tempo di tuffarvi nel lavoro. Però questa volta, a differenza degli anni scorsi, sarete animati da uno spirito molto più combattivo che vi invita alla sfida. Obiettivo: “scavalcare” i colleghi!!

 

TORO

S’inaugura un ottimo mese visto che il Sole entra in un segno a voi favorevole, spianandovi così non solo la strada del lavoro, ma anche quella dell’amore. E se l’amore fa vibrare l’anima, tutto è più facile. E poi, grazie all’appoggio di Marte e Saturno, ora siete favoriti, costruttivi ed anche un po’guerrieri.

 

GEMELLI

E’ un periodo in cui vi sentite particolarmente vibranti sotto il profilo intellettuale. Lo dovete alla prolungata presenza di Mercurio in un segno alleato. Sapete divertire, consolare, consigliare ed incantare un pubblico. Ma attenzione, non tutti verranno affascinati dalla vostra brillante personalità anzi, ora che il Sole entra nel segno della Vergine, potreste risultare fastidiosi proprio ad una persona influente in ambito professionale. Attenzione.

 

CANCRO

Da oggi il Sole inizia ad illuminare di riflesso la vostra persona dalla Casa dei rapporti sociali. Inizia quindi un periodo di nuove conoscenze, contatti di lavoro e relazioni. Vedrete che da oggi il vostro quotidiano comincia a migliorare e sarà un crescendo sino a metà Settembre.

 

LEONE

Il vostro pianeta guida, il Sole, si sposta oggi nel segno misurato e controllato della Vergine consigliandovi di mostrarvi più riflessivi e più prudenti. L’estate vi ha portato l’amore e il piacere ed ora che questo momento è finito, inizia invece un tempo in cui dovrete rendervi conto se tutto è vero o tutto finto, se è sogno o realtà!!

 

VERGINE

Il Sole entra oggi nel vostro segno indicando che è arrivato il vostro momento di gloria. Infatti per un mese potrete contare su di una grande energia, una volontà costante ed una forte concentrazione che vi consentirà di iniziare o di portare a termine una difficile impresa. La spinta motrice proverrà anche da Urano e Saturno. Sarete voi i veri protagonisti della vita anche se, timidi e riservati come siete, questo non vi piace affatto. Eppure…il Destino tifa per voi.

 

BILANCIA

Non vi dovete preoccupare nemmeno se perdete l’appoggio del Sole, in quanto lo stesso va a risvegliare la Casa simbolica del denaro insieme a Venere, quindi potreste diventare Re Mida… nonostante intorno a voi vi sia sempre un turbinio di avvenimenti non sempre piacevoli, causati dalla costante presenza di Saturno sul groppone. Marte poi non vi aiuta in quanto vi trasmette dubbi ed una minore autostima. Non prestategli troppa attenzione, andate avanti per la vostra strada a testa bassa.

 

SCORPIONE

Sta arrivando il momento giusto per riorganizzare e programmare il vostro lavoro. Da oggi infatti, il nuovo Sole non vorrà più che vi concediate pace, ma stabilirà che dovete essere attivi, professionali ed anche ordinati. Vi obbligherà di seguire l’esempio della Vergine…. Le stelle vi aiuteranno ad affermarvi personalmente nel mondo degli affari solo a patto che affrontiate tutto giorno per giorno, in modo preciso e regolare senza irritarvi.

 

SAGITTARIO

Anche a voi insieme all’Ariete, da questo inizio settimana, a causa dell‘entrata del Sole in Vergine, si spegneranno i bollori! Anche voi dovrete nuovamente indossare la cravatta e…timbrare il cartellino. Vi aspetta un anno professionale significativo dove costruirete senza dubbio qualche cosa di duraturo e di importante. Lo promette Giove che scalpita per raggiungervi!!

 

CAPRICORNO

L’entrata del Sole in un segno in armonia con il vostro e nella vostra nona Casa, vi offre la possibilità di risolvere situazioni particolarmente delicate con l’aiuto di un avvocato o di un commercialista. State vivendo picchi altissimi a livello professionale, grazie anche ad un risoluto Saturno ed uno spietato Marte.

 

AQUARIO

Ora che il Sole si sposta e non vi ostacola più, dovrete impegnarvi seriamente a pianificare, riorganizzare la vostra attività e soprattutto le vostre finanze per il prossimo autunno, visto che il brutto Giove vi ha messo alla prova e ancora rischia di farvi litigare per questioni economiche con le persone del vostro entourage o con la persona del cuore.

 

PESCI

Da oggi il Sole in Vergine sottolinea che vi attendono sforzi professionali abbastanza impegnativi. Sicuramente ne sarete un po’ spaventati e cercherete appoggio e consensi. Ma sarà inutile confidare negli altri perchè tutto dipenderà solo da voi e con Saturno e Marte a favore, ce la farete!! Ora dovete misurarvi nel quotidiano, con regole, ordine, organizzazione e burocrazia. Cose che per voi sono simili alla peste! Tenetevi forte.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!