Skip to main content

BLUE MOON…

Il 31 Agosto la seconda Luna Piena del mese di Agosto abbraccerà Saturno nel segno dei Pesci. Questa Luna consiglia di prendere decisioni senza chiedere consiglio a nessuno. E’ il momento più adatto per dare conferme e assumersi responsabilità, perché l’intuito e la ragione si alleano, tanto da poter capire più facilmente quale strada scegliere.

 

LA LUNA PIENA INCANTA

 

Questa Luna Blu affascina proprio te PESCI che in genere vivi di percezioni, intuizioni e presentimenti. Ma questa volta grazie all’unione dell’emotiva Luna con il controllore zodiacale Saturno, anche tu potrai sentirti più lucido e meno incerto sul da farsi, specialmente a livello di relazioni. Prendere o lasciare? Avrai la risposta!! Certo, un pizzico di solitudine lo avvertirai, la presenza di Saturno incombe da tempo nel tuo segno e si sa che Saturno non è una passeggiata, però severamente, t’indirizza verso la giusta direzione.    

Tu TORO accogli la Luna Piena nella Casa indicativa dell’amicizia e della solidarietà con il prossimo. Potrai dunque sentire la necessità di renderti utile e sostenere qualcuno che ha bisogno di supporto e consigli. E’ poi il periodo giusto per prendere decisioni che riguardano la tua vita affettiva, l’educazione dei figli o diventare genitore.

Tu CANCRO potrai risolvere qualche dubbio che ti attanaglia da tempo. Visto che questa Luna non ti suggestionerà ma ti renderà più lucido e determinato, avrai la possibilità di prendere decisioni e fare scelte che riguardano il tuo lavoro o la tua vita privata. Spostarti dai luoghi amati per avere più vantaggi o rimanere e rinunciare ai privilegi?

Tu SCORPIONE, dovrai valutare delle possibilità o assumerti responsabilità, ma le decisioni che prenderai saranno quelle giuste. Il dubbio potrebbe riguardare l’inizio dei lavori di ristrutturazione alla tua abitazione o il valutare se cambiare casa per essere più vicino al luogo di lavoro. Saturno ti darà la risposta.

A te CAPRICORNO questa Luna Piena offre l’opportunità di capire cosa dire e come superare certe incomprensioni con un parente. L’assunzione di responsabilità per te non è di certo una novità, lo fai sempre anche se ti costa, ma questa volta se lo farai, sarai premiato.   

 

LA LUNA PIENA INQUIETA

 

Tu GEMELLI ti sentirai inquieto, ma succede sempre quando la Luna Piena ti è avversa. Il problema è che questa volta la sua unione a Saturno incide maggiormente su tuo umore e sulle tue decisioni, soprattutto di lavoro. Se ti sentirai insolitamente un po’ spento e incompreso, sappi che è effetto Luna Piena, la realtà è diversa.

Tu VERGINE sei uno dei protagonisti della scena in quanto la Luna si riflette sul tuo Sole-Vergine. Il problema che ne potrebbe nascere, potrebbe essere un’incomprensione di coppia o con il prossimo. Una donna severa o preoccupata, potrebbe essere la causa scatenante.

Anche tu SAGITTARIO potresti sentirti un po’ più inquieto e agitato. Questo fenomeno di Luna Piena si riflette in ambito familiare. Potresti discutere con una figura femminile rea di impedirti di fare ciò che credi, per un suo forte senso di responsabilità che non è come il tuo.  

 

NESSUN EFFETTO

 

Per ARIETE, LEONE, BILANCIA e AQUARIO.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.