BENTORNATA A CASA VENERE!!!

Dice la Bilancia…

PERCHE’?

Perché la Bilancia da’ il bentornato alla gentile ed elegante Venere? Perché il 31 Ottobre la dea della bellezza ritorna da lei. E’ una Venere pentita di essersi allontanata per rifugiarsi tra le braccia dello Scorpione… In quel segno lei non ci sta bene. Nello Scorpione, regno dei segreti e dei misteri, è tutto complicato, l’amore è estasi e tormento, tensione e controllo, è gelosia, è tutto un tira e molla, luci ed ombre. Invece lei ama la lealtà, l’armonia, guardarsi negli occhi e volere il bene dell’altro, imparare a stimarsi grazie all’appoggio di chi ama, sensazioni che trova in Bilancia.

Dunque Venere torna “nel suo castello” ma è affaticata dall’esperienza in Scorpione e quindi non avrà molto potere, sa che ci dovrà tornare il 2 Dicembre ed è preoccupata, per cui non risplenderà, non sarà piena di doni ma deboluccia anche se pur sempre ricca di buoni sentimenti… Trasmetterà a qualcuno il dubbio se vale la pena o meno di vivere quella storia d’amore da poco iniziata, oppure farà tornare sui propri passi, o ancora farà mandar giù qualche piccolo rospo almeno sino al 16 Novembre quando forse prenderà la sua decisione!!

 

CHI FAVORISCE VENERE

Questo potrà riguardare voi segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Aquario. Vi sentirete nuovamente più affettuosi e gentili con il prossimo, ma qualche dubbio sfiorerà anche voi. Voi del Leone e del Sagittario sentirete nuovamente questo profumo nell’aria e sarete più disponibili ma metterete sotto esame il/la partner.

 

CHI NON FAVORISCE VENERE

Sebbene Venere sia pur sempre un pianeta delicato, voi dell’Ariete, del Cancro e del Capricorno non potrete avere le risposte che aspettate in amore e forse vi comincerete a fare parecchie domande.

 

SEGNI NEUTRALI

Venere non è interessata al Toro, alla Vergine, allo Scorpione e ai Pesci. Per voi battiti di cuore piatti..

 

E TU?

A che segno appartieni?

 

 

 

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!