BATTUTE FEROCI? PAROLE PICCANTI?

Effetto Marte!! Il 31 Marzo il competitor dello Zodiaco Marte, è entrato nel frizzante segno dei Gemelli. In questo ventilato segno Marte soggiornerà sino al 15 Maggio.

EFFETTO MARTE 

Dunque, disponetevi ad essere il centro di pettegolezzi, maldicenze, chiacchiere. Oppure preparatevi a sentire un irrefrenabile desiderio di sparlare perché questo Marte ama il gossip, le parole piccanti e velenosette che pungono come spilli!! Difficile tenere segreti con questo Marte… Marte=superare, competere, vincere, affermarsi, battagliare, Gemelli=parola. E’ facile capire che con questo Marte dovrete quindi o difendervi, o aggredire a parole!! 

In Gemelli Marte è sbadato, disordinato, indaffarato, frettoloso e approssimativo. E’ un Peter Pan un po’ narciso ma divertente e soprattutto velocissimo. Questo Marte vivace ed iperattivo farà accelerare i vostri ritmi quotidiani che diventeranno quasi indiavolati, difficile stare fermi. Come ogni pianeta che si rispetti, anche Marte ha il suo lato B, che non è certo un bel fondoschiena, ma un’azione meno positiva.  Nel suo lato “A” Marte riesce ad esprimere la sua energia e la sua carica e quindi favorisce la forza, il coraggio, lo spirito d’iniziativa, la capacità di reagire e il tempismo. “Affermarsi” è il suo intento!! B significa che è bloccato, spento, inerte e quindi non riesce ad esteriorizzare la sua forza nel modo giusto. In questo caso non si riesce a prendere il sopravvento, si subisce, si aggredisce anche quando non è il caso e l’energia si smorza inesorabilmente…

Se vi cadrà tutto dalle mani, starnutirete a più non posso, l’auto vi darà problemi, il vicino di casa vi stresserà e con i fratelli ci sarà da discutere, sarà l’effetto B di Marte!! 

A FAVORE

Nel segno dei Gemelli Marte può essere sia A che B. Per voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario sarà invece solo A. In questo periodo vi spingerà a vendere un’idea, lanciare un prodotto, promuovere un’iniziativa, fare pubbliche relazioni, allargare le conoscenze, affrontare un viaggio particolare, sostenere esami … Rappresenterà una bella spinta per chi deve scrivere: un libro, una tesi, un curriculum, un sms, una lettera d’amore o anche solo le… parole crociate!!…Qualcuno prenderà coraggio e dirà ciò che non è mai stato capace di dire prima…Per le donne di questi segni questo Marte simboleggia l’incontro con un uomo giovane, un po’ piacione e gran parlatore ma sicuramente simpatico e frizzante…Chissà che successivamente non sbocci l’amore…. 

A SFAVORE

Essendo un Marte B per voi Vergine, Sagittario e Pesci, accentuerà il vostro nervosismo, il gusto della critica, della polemica e naturalmente del pettegolezzo provocante. Con questo Marte stizzoso sarete più predisposti alla discussione. Sarà per voi più difficile essere accondiscendenti, anzi sarà più probabile voler imporre le vostre idee o viceversa piegarvi a quelle altrui. Voi segni Doppi vivrete come una sfida o come un affronto personale una diversa opinione ad un vostro parere, sarete inconsapevolmente più pungenti con le parole o acidi come un limone. Reagirete di getto, senza tatto. Per voi donne l’arrivo di questo Marte simboleggia una possibile accesa discussione con una figura maschile secondo voi un po’ troppo farfalleggiante, con poca testa sulle spalle e inaffidabile. L’accuserete di essere immatura e di non essere in grado di prendersi le proprie responsabilità…

NEUTRALE

Chi non si accorgerà dell’influenza di questo Marte? Voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.

E TU?

Che Marte hai nel Tema di nascita? Lo vuoi sapere? Puoi chiederlo scrivendo qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!