BACI E CAREZZE…

È quello che vi chiederà Venere dal languido segno del Cancro dal 3 al 27 Luglio.

EFFETTO VENERE

 

Venere non è potente come Giove e Saturno che incidono sui nostri destini! Ad esempio un Giove propizio ci promette belle cose e di solito mantiene (ma non in questi mesi che sta facendo il gambero) mentre un Saturno a favore fa costruire per sempre (ma anche lui sino a metà Settembre sarà antipatico). Venere è piacevole; ha il compito di alleggerire l’atmosfera, accendere scintille, accelerare i battiti del cuore, far sentire le farfalle nello stomaco… Una Venere in armonia porta la pace se ci sono stati litigi, fa mettere il muso se invece si scontra con un nostro pianeta natale…

Venere oggi saluta l’estroverso segno dei Gemelli poco portato per l’amore eterno e tanto portato per l’amore divertente e leggero (salvo eccezioni) e si trasferisce nel romantico, sentimentale e poetico Cancro che invece vive l’amore come sua ragione di vita (salvo eccezioni).

Quando Venere attraversa il Cancro diventa tenera, materna, dolce come il miele. E’ la Venere delle promesse, della mano nella mano, degli sguardi languidi e dei baci e delle carezze sotto la luna…

E’ una Venere che riporta i pensieri al passato tanto che scommetto che qualcuno tra voi cercherà di mettersi in contatto un amore di ieri. Per chi s’innamorerà in questo periodo sarà come mangiare un dolce di fragole e panna… Per chi invece resterà solo, attenzione alla linea perché il dolce di fragole e panna lo mangerà sul serio… Venere in Cancro odia la solitudine…

 

VENERE A FAVORE

 

Questa Venere zuccherina farà vibrare il cuore del Cancro naturalmente, ma anche degli altri due segni d’Acqua: Scorpione e Pesci. Anche voi Toro e Vergine verrete considerati da questa Venere. Come dicevo Venere migliora l’atmosfera e per questo non abbiate paura di lasciarvi andare ai sentimenti perché la risposta sarà positiva!

 

VENERE NON A FAVORE

 

La dolcezza spaventerà voi dell’Ariete, della Bilancia e del Capricorno. Troppo zucchero vi farà venire il diabete e poi, un/una partner appiccicosa che si lamenta che non lo/la considerate abbastanza vi farà venire il latte alle ginocchia.

 

VENERE INDIFFERENTE

 

Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario tutto nella normalità, questa Venere di voi si disinteressa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!