AUGURI VERGINE!!

E’ dalle 10,02 del 23 Agosto che la Vergine riceve i baci del Sole!!

 

ARIETE

Con questo nuovo operoso Sole nella Casa astrale delle attività del quotidiano, dimenticherete le gioie delle vacanze e vi tufferete non più nel blu dei mari, ma nella routine del vostro lavoro. Il Sole v’invita a “produrre” e ad organizzarvi, senza dimenticare i particolari. Grazie alla presenza del vostro nume tutelare Marte nello stesso Campo, sarete animati da uno spirito ancora più combattivo. Sentirete la necessità di essere numeri 1. Obiettivo: “scavalcare” i colleghi!!

 

TORO

Si apre per voi un mese fantastico visto che il Sole si allea al vostro, spianandovi così non solo la strada del lavoro, ma anche quella del piacere e dell’amore. E se l’amore fa vibrare l’anima, tutto è più scorrevole. Inoltre, grazie alla serenità che vi trasmette Venere, alla spinta grintosa di Marte e alla lungimiranza di Saturno, siete favoriti, costruttivi ed anche un po’guerrieri.

 

GEMELLI

E’ noto che sapete divertire, incoraggiare, consigliare e incantare un pubblico. Ma attenzione, non tutti nei prossimi trenta giorni resteranno affascinati dalla vostra brillante personalità perchè il Sole in Vergine, tra l’altro compagno di merende di Marte, vi farà dire cose che potrebbero risultare fastidiose ad una persona a cui tenete particolarmente. Siate prudenti e contate sino a dieci.

 

CANCRO

Da oggi il Sole manda raggi di luce nel settore che riguarda la sfera commerciale e i rapporti sociali. Buttatevi quindi nelle conoscenze, nei contatti di lavoro e relazioni. Fate telefonate, riempite l’agenda di appuntamenti…Vedrete che da oggi il vostro quotidiano comincia a migliorare e sarà un crescendo sino a metà Settembre.

 

LEONE

Il vostro luminare preferito, il Sole, si sposta nel segno più moderato e controllato della Vergine per consigliarvi di essere più misurati e più prudenti. Dopo aver speso molto per le vacanze, dovreste infatti risparmiare, stare più attenti a non aprire così spesso il portafoglio. Eppure vi sarà difficile farlo perché sentirete la fortissima esigenza di fare un bel costoso restyling…

 

VERGINE

Il Sole vi ha svegliati oggi con i suoi raggi bollenti, per dirvi che è arrivato il vostro momento di gloria. Infatti inizia il “vostro” mese!! Potete contare su anche su Venere e Marte e dunque su di una grande energia, una volontà costante e una forte concentrazione che vi consentiranno di farvi notare in prima persona. Sarete voi i veri protagonisti della vita anche se, timidi e riservati come siete, questo vi imbarazza. Eppure…il Destino tifa per voi.

 

BILANCIA

Il Sole per voi diventa un po’ più tiepido ma nonostante tutto è intenzionato ad aiutarvi a far luce su qualche situazione che ancora non vi è chiara… Giove tra l’altro sta amplificando la vostra mente, le idee sono più lucide e dunque state per scoprire verità!!

 

SCORPIONE

E’ giunto il momento di riorganizzare e programmare il vostro lavoro. Da oggi infatti, il nuovo Sole non vorrà più che vi concediate pace, ma stabilirà che dovete essere attivi, professionali ed anche ordinati. Vi obbligherà di seguire l’esempio della Vergine….Gli amici cercheranno di distrarvi ma voi dovrete andare avanti, in modo preciso e regolare senza irritarvi. Solo così otterrete risultati.

 

SAGITTARIO

A causa del Sole un po’ velato e Marte di spalle i vostri bollori si smorzeranno! Purtroppo per voi, invece di tute sportive, di costumi da bagno di scarpe da runner, dovrete indossare camicia e cravatta e…timbrare il cartellino. Vi aspetta un mese un po’ opaco e noioso per i vostri gusti, ma con questo non significa che non potrete fare grandi cose!! Lo promette Giove che scalpita nel vostro segno!!

 

CAPRICORNO

Il nuovo costruttivo ed organizzato Sole nella vostra nona Casa, vi offre la possibilità di risolvere situazioni particolarmente delicate con l’aiuto di un avvocato o di un commercialista. Ma grazie al suo sostegno, potreste allargare il vostro raggio d’azione anche all’estero. Lo desiderano sia il risoluto Saturno, che il battagliero Marte.

 

AQUARIO

Ora che il Sole non vi abbaglia più, impedendovi di guardare la realtà, dovrete impegnarvi seriamente a pianificare, riorganizzare la vostra attività e soprattutto le vostre finanze per il prossimo autunno, visto che un Giove amico tifa per voi e desidera che riacquistiate fiducia e monete sonanti.

 

PESCI

Il nuovo Sole vi guarda con occhio critico!! A lui non piacete voi e a voi non piace lui, così metodico, così concreto e realista!! Voi volete sognare e sperare ma questo Sole ve lo impedirà!! Ora dovete misurarvi nel quotidiano, con regole, ordine, organizzazione, senza sbuffare, anche se per voi queste cose sono simili alla peste! Difficile che qualcuno vi aiuti, anzi…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!