ATTENTI AL SUO ATTACCO!!

Marte si trasferisce nel suo segno di appartenenza: l’Ariete ed è pronto all’attacco!!

CHE SUCCEDE?
Il primo giorno dell’anno Marte come un proiettile, ha centrato il focoso Ariete!!  Se prima quando era in Pesci era un Marte sibilante, un po’ nascosto che si vendicava indirettamente, senza farsi notare, ora si veste di coraggio e spavalderia e non ha paura di mostrare la sua rabbia!! In questo segno è un esplosivo in procinto di scoppiare, un vulcano in procinto di eruttare, una fiammella che può diventare un incendio…E’ il Marte di Massimo Decimo Meridio il Gladiatore pronto a dire “al mio segnale scatenate l’inferno”!! Resterà in questo segno sino al 13 Febbraio per permettere agli innamorati di festeggiare San Valentino in modo più rilassato… Sarà dunque un Marte invadente, sfacciato, istintivo, esuberante, pronto ad agire e ad aver ragione a tutti i costi!! Tra il 16 e il 23 sarà particolarmente aggressivo, quindi evitate di correre rischi e non svegliate il can che dorme nel senso che dovrete stare lontani dalle persone irascibili!! Chi possiede Marte nel segno dell’Ariete per nascita tende a battere il pugno sul tavolo!! Vuole avere ragione a tutti i costi! E’ un centravanti di sfondamento… E’ il Marte che consiglia di correre da soli perché principe dell’individualismo!! Niente alleanze dunque, niente società, niente spirito di gruppo. Voglio farcela da solo!! Marte infatti è il termometro della volontà!! Un Marte in Ariete segna una temperatura di 40°!! E’ una continua iniezione d’entusiasmo e di vitalità, può dare una sferzate d’energia se si è stanchi, se si è spenti o delusi, se si crede di non potercela fare, se si sono esaurite le cartucce!! Il pianeta della grinta spinge in avanti e consiglia di provarci. Però non bisogna pestargli i piedi perché Marte è Marte!! Lui perde subito la pazienza e si altera in un attimo. Non guarda in faccia nessuno e diventa subito una macchina da guerra. Vede rosso. Poi magari dopo aver detto duemila oejeqoierio, grr, pezzo di….gli passa in un attimo…Se nel Tema risulta negativo (in conflitto con altri pianeti) allora attenzione perché “can che non abbaia…morde” e se morde guai a voi…


FAVORITI
Almeno sino al 13 Febbraio attenzione a non provocare i segni di Fuoco: Leone, Sagittario e soprattutto l’Ariete perché potreste risvegliare in loro gli istinti primordiali!!…Zodiaco avvisato, mezzo salvato!! Sarete voi Ariete, Leone, Sagittario ad avere una marcia in più, forse anche troppa!! Gestitela al meglio, cercando di affermarvi ma di non sopraffare!! Anche voi Gemelli e Aquario potrete usufruire di questo impeto marziano che vi obbligherà ad avanzare e a non arretrare!!


SFAVORITI
Pronti ad indossare lancia e scudo voi del Cancro, della Bilancia e del Capricorno? Purtroppo ci saranno giorni in cui dovrete difendervi dagli attacchi del “nemico”. Dovrete avere pazienza e non cedere alle provocazioni…


NEUTRALI
Toro, Vergine, Scorpione e Pesci salvi!!


E TU
Sai dove hai Marte nel tuo Tema Natale? Vuoi saperlo?

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!