ATTENTI AL NEMICO!

Adesso Giove perde un po’ di potere, come Superman a contatto con la kryptonite, e non proteggerà più per un po’ di mesi…

LA MIA ANALSI ASTRALE
Sino a questo momento Giove, il pianeta dell’abbondanza, della ricchezza, della positività e della protezione, ha fatto il suo “dovere”. Ha aumentato la fiducia nel Cancro, ha reso più sicura la Vergine, ha aiutato il Capricorno a districarsi dai problemi socio-economici creati da Saturno, ha reso protagonista lo Scorpione, ha fatto innamorare i Pesci…

Soprattutto ha dato speranza, ha ispirato e ha fatto gettare semi un po’ a tutti i segni.
Bello, no?

Ora però, dal 9 Marzo e sino al 10 Luglio 2018, torna indietro sui suoi passi e non sarà in grado di proteggervi. Quindi attenti ai nemici…. nemici che possono manifestarsi talvolta sotto forma subdolamente attraente… Attenti quindi, ad esempio, a non farvi attrarre dalla voglia di fare shopping compulsivo e perciò spendere troppo e male… attenti a non farvi rubare il portafoglio… ma anche attenti ai pettegolezzi e a qualche cattiveria imprevista…


IL MIO CONSIGLIO

Siate innanzitutto cauti e guardatevi alle spalle…

Se nel frattempo avete lanciato proposte, avete avanzato richieste o fatto domande, se aspettate una promozione, un’assunzione, l’approvazione di un progetto, una delibera, dei soldi, o semplicemente un sì, ora dovrete attendere un po’.. sarà infatti più facile che le cose si possano avviare dopo il 10 Luglio. Quindi nel frattempo prendete in mano un bel libro, l’uncinetto o la settimana enigmistica e portate pazienza…


CHI SARA’ (BLANDAMENTE) FAVORITO

Voi Scorpione state ospitando Giove da tempo e forse ne state avendo benefici, forse state scoprendo verità…Ma ora che Giove va temporaneamente in pensione è meglio che anche voi vi prendiate una pausa di riflessione. Tutto riprenderà al meglio il 10 Luglio. Anche voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci, dovrete fare a meno del fattore fortuna ma solo sino al 10 Luglio…


CHI SARA’ SFAVORITO

Voi Toro, Leone ed Aquario avvertite da tempo la disarmonia di Giove che però, essendo un pianeta quasi sempre sorridente non fa grandi danni (a meno che non vi siano altri passaggi collaterali di pianeti più duri) tutt’al più vi fa peccare di ingenuità, mania di grandezza e vi fa esagerare nei comportamenti e nelle valutazioni di voi stessi e delle cose. Ora che Giove torna sui suoi passi, sarà bene che usiate più prudenza e vi teniate alla larga dagli eccessi e dalle convinzioni. Non fate scommesse, le perdereste….


CHI NE SARA’ IMMUNE

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario non siete presi in causa perché Giove si disinteressa del vostro Destino.

E TU?
Senti che ti sta mancando un po’ di “protezione”? Percepisci qualche nemico o pericolo in più del solito? Scrivimi il tuo commento qui sotto…

 

 

Commenti (2)

  • Ciao cara Elena,ho in programma di iniziare un corso e poi lavorare presso un professionista. Come mi devo comportare con questo passo indietro di Giove? Cosa ne sarà di me fino a luglio? Mi consigli che devo iniziare il tutto dopo luglio quando Giove sarà positivo? Sono cancro seconda decade.

    • Ciao Sabrina, chiaramente non posso fare un quadro preciso della situazione perchè non conosco il tuo Tema di nascita, ma ti dico che Giove sebbene al rallentatore, è sempre a tuo favore, per cui buttati!! Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!