ATTENTI AL FUOCO!!

…perché La Luna attraverserà il cerchio di Fuoco dell’Ariete, dalla mattina del 12 alla serata di lunedì 14 Gennaio.

CHE SIGNIFICA 

La passione è tempestosa. L’amore è calmo. (Mason Cooley) e ci vorranno i pompieri per spegnere il fuoco di questa Luna che si unirà all’irascibile, appassionato, combattivo Marte. I due in amicizia a Venere e Giove e in guerra con Mercurio e Saturno saranno impetuosi, colmi di desiderio, travolgenti. Nessuna moderazione con questi due complici nel segno della competizione.

Questi saranno dunque giorni di passione, di tempeste emotive, di energia, esplosioni di gioia e di entusiasmo ma anche di rabbie e parole scagliate come sassi!! 

CHI SARA’ FAVORITO

Questa Luna esaltante ed anche molto decisa, proprio in stile Ariete, aggiungerà legna al Fuoco di voi Ariete che vi sentirete motivati alla grande, accelererà i battiti del cuore del Leone, consiglierà a voi Sagittario di vivere avventure e sarà d’ispirazione a voi  Gemelli e Aquario. Voi Gemelli direte ciò che pensate senza peli sulla lingua e mentre voi Aquario farete progetti audaci.  

CHI NON SARA’ FAVORITO

La Luna è l’astro più veloce dello Zodiaco e nell’arco di un solo giorno trasmette una miriade di sensazioni ed emozioni…Al mattino si può essere allegri, al pomeriggio demotivati…Quindi niente paura per voi che avrete la Luna contraria in questi giorni: Cancro, Bilancia e Capricorno…la cosa durerà solo poche ore!! L’Ariete vuole vincere, l’Ariete ha sempre ragione, l’Ariete è impetuoso, diretto ed istintivo per voi del Cancro, dovrete sopportare (per qualche ora) qualcuno che vorrà imporsi nei vostri confronti. Voi Bilancia vi lamenterete del fatto che il/la partner pensa solo a se stesso/a, voi Capricorno vi potrete sentire scavalcati e vi chiuderete in voi stessi..

UNA LUNA CHE NON INFLUENZA…

Questa Luna non s’interessa di voi Toro, Pesci, Vergine e Scorpione. Passerete questi giorni senza picchi emotivi…

E TU? 

Sai dove si trovava la tua Luna quando sei nato/a? Se lo vuoi sapere puoi chiedermelo scrivendomi qui sotto nel mio blog

Commenti (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!