Skip to main content

ASPETTATEVI SORPRESE!!

Certo, quando la Luna si unisce ad Urano accade sempre qualcosa d’imprevisto !!

EFFETTI

La Luna dei prossimi giorni 7-8 e metà 9 Luglio 2018, sarà una Luna terrena che ama costruire poco per volta, che ha bisogno di sicurezze, molto possessiva, attaccata alle sue cose ma che ama proteggere e tutelare chi ama. Sarà il Toro ad accoglierla. Ma… questa volta, all’inizio del suo cammino, quindi il 7, la Luna non potrà crogiolarsi nelle sue certezze perché incontrando Urano, il pianeta più nervoso, originale, innovativo ed imprevedibile dello Zodiaco, verrà scossa e sorpresa da lui e dalle sue improvvisazioni. Dunque è meglio che non pianifichiate niente per il 7 perché i programmi potranno saltare, fatelo eventualmente l’8 o il 9 quando la Luna sarà più tranquilla!! Ma non abbiate timore, come ha affermato Angela N. Blount “a volte le strade più panoramiche della vita sono le deviazioni che non si aveva intenzione di prendere.” Infatti potreste anche imprevedibilmente guadagnare viste che il Toro simboleggia il denaro. Ma chi di voi potrà essere il fortunato?

FAVORITI

Voi Toro, Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci anche se non amate gli imprevisti, potreste avere gradite sorprese….

 

NON FAVORITI

 

Voi Leone che non avete paura degli imprevisti, voi Scorpione che amate le emozioni forti e dunque amate le sorprese, voi Aquario che le abitudini vi annoiano mortalmente, potreste avere qualche piccolo imprevisto poco piacevole…

 

ZONA NEUTRA

Zona neutra per voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario.

 

E TU?

Hai la Luna in Toro per nascita? Se vuoi puoi raccontarmi qui sotto nel mio blog che sentimenti ti trasmette questa Luna.

 

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *