ASPETTATEVI PASSIONI BRUCIANTI

E’ l’effetto della Luna che transita nel segno caldo e passionale del Leone…

LA SITUAZIONE ASTRALE
Il 27 e il 28 Febbraio 2018 il Leone ospita una Luna fiera e focosa. Si tratta di una Luna che non si accontenta di poco, ma che pretende attenzioni e dimostrazioni di affetto in grande stile.

Questa Luna è quindi foriera di fuoco, passione ed intensità. Grazie alla sua alleanza con Marte può far vivere a molti di voi persino esperienze “forti”. Le emozioni saranno infatti tinte di rosso e l’amore brucerà!!

CHI NE VERRA’ INFLUENZATO BENEVOLMENTE
Naturalmente voi del segno bollente del Leone. I vostri sentimenti saranno più forti e sarà difficile dirvi di no!! Voi Ariete e Sagittario già focosi per natura, sarete ancora più passionali ed istintivi!!

Voi Gemelli e Bilancia non riuscirete invece ad essere controllati e cerebrali come vostro solito, ma sarete molto più spontanei ed immediati nei vostri sentimenti…Ve ne pentirete?? Io dico di no!!

CHI NE VERRA’ INFLUENZATO SFAVOREVOLMENTE
Voi del Toro, dello Scorpione e dell’Aquario avrete la Luna di traverso e dunque sarete fuori controllo!! Le vostre emozioni saranno esagerate, nel bene o nel male…

PER CHI SARA’ POCO RILEVANTE
Voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci non ne sentirete particolarmente l’influenza.

E TU?
Che effetto ti sta facendo questa Luna passionale? Che emozioni provi? Scrivimi il tuo commento qui sotto

 

Commenti (14)

  • Io Bilancia con Venere in Sagittario e Luna in Vergine
    Vorrei essere travolta da un corteggiatore….dopo tanto gelo
    Con un Gemelli è possibile?
    Grazie sei bravissima….e gentilissima

    • Ciao Manuela, ancora grazie!! Bilancia e Gemelli sono due segni compatibili in quanto segni d’Aria. Hanno in effetti una buona affinità intellettuale. Però come già ti dicevo la Bilancia ha bisogno di un unione sicura mentre i Gemelli sotto questo aspetto non sono affidabili…e la tua Luna in Vergine ne soffrirebbe…

    • Ciao Chiara è difficile fare una previsione senza avere dati esatti. Ad esempio se la tua Venere si trova nei primi gradi del Toro sono possibili grandi novità ma se è agli ultimi gradi la tua vita affettiva dovrebbe essere insoddisfacente…

        • Ciao Chiara, la tua Venere è molto forte e resiste a qualsiasi attacco!! Tra maggio e Settembre un Giove contrario ti farà sbuffare in amore e molto probabilmente dovrai affrontare qualche piccola spesa in più, ma le previsioni future sono positive.

    • Ciao Sandra, lo vuoi azzurro o di un altro colore?? Scherzo naturalmente!! Comunque dovresti avere la “Casa dell’amore” nel segno del Capricorno dalle informazioni che mi dai e quindi visto che in questa Casa staziona Saturno che non è proprio il pianeta dell’amore, forse non è ancora il momento giusto…Chiaramente quello che ti dico è riduttivo in quanto per fare una previsione è necessario fare uno studio approfondito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!