ARRIVA LA ROSSA!!

Il re dei Cieli, il Sole e Miss Zodiaco Venere, il 20 Aprile si spostano e varcano la soglia del Toro il primo e dell’Ariete la seconda. Dopo essere stata la premurosa infermiera dello Zodiaco nel segno dei Pesci, la dolce Venere ora indossa le vesti rosso acceso dell’Ariete e si trasforma in una dea di Fuoco!!

LA MIA ANALISI ASTRALE

Prendo in prestito il titolo di una canzone di Alex Britti, “oggi sono io” perché si adatta a questa impetuosa appassionata, brusca nei modi, molto maschile ed istintiva, schietta e refrattaria ai doppi giochi e soprattutto molto “io sono”, Venere. Se la Venere nei Pesci del mese scorso vi obbligava ad una posizione defilata, a restare in attesa dietro le quinte aspettando un suo cenno, sacrificandovi e vivendo situazioni in cui non eravate certo i protagonisti ma molto probabilmente solo i “secondi” o ancora peggio gli intrusi, ora è arrivato il momento di prendere l’iniziativa, farvi notare, sfilare la spada dal fodero ed eventualmente sconfiggere i rivali in amore per diventare i primi!! Questa Venere è una centravanti, una primatista, una che vuole assolutamente essere la sola e unica!! Da oggi dunque potete “buttarvi”, sfidare, osare, attaccare e soprattutto riconquistare perché questa Venere per niente timida ed indecisa vi consiglia l’azione.

E’ arrivato il momento della riscossa!!! Mostratevi, fatevi avanti, esponetevi, fatevi valere e dite “oggi sono io”!! Se avete ingoiato rospi, ora non dovrete più farlo. Prendete in mano la situazione, nel bene o nel male. Agite prima del 15 Maggio perché poi sarete più accomodanti e sin troppo riflessivi!!

CHI E’ FAVORITO

Siete dunque voi Ariete, Leone e Sagittario a dovervi lanciare nelle fiamme dell’amore!! Sarete infatti sponsorizzati e aizzati da questa Venere tanto che potrete vivere un amore con il turbo, a patto che sappiate tenere a bada gli eccessi e la tendenza all’invasione di campo, tipici della vostra natura. In ogni modo amore a 5 stelle!!

Questa Venere offrirà invece a voi Gemelli ed Aquario, l’opportunità di vivere piacevoli relazioni e fare amicizie divertenti anche se molto veloci e destinate a non mettere radici (a meno che nel tema non abbiate pianeti che determinino il contrario) L’amore sarà il vostro motore rombante.

CHI E’ MENO FAVORITO

Voi Cancro, Capricorno e Bilancia potrete vivere emozioni forti ed un amore intenso, anche se piuttosto litigarello e un po’ troppo pepato per i vostri gusti…

CHI NON NE SENTIRA’ GLI EFFETTI

Voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci dovrete fare a meno delle carezze di Venere ma anche della sua irruenza.

E TU

 Hai Venere in Ariete? Sei una persona che ama prendere l’iniziativa o aspetti che sia l’altro?  Se vuoi puoi scrivermi qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!