ARRIVA LA PRIMAVERA MA IL SUO CUORE E’ DI GHIACCIO

E’ quello che fa vedere di sé una persona con la Luna in Aquario ma… l’apparenza inganna!!

LA MIA ANALISI ASTRALE
Il distacco nasce dal fatto che a livello sentimentale si è diffidenti e si risulta incapaci di dimostrarli e a volte si chiude il cuore in cassaforte… In questi giorni ovvero dalla notte del 12 e sino alla mattina del 15 Marzo 2018 la Luna passeggerà in questo astratto e distratto segno dell’Aquario.

La Luna è anima, cuore, sentimento, emozione…

L’Aquario è cervello, tecnica, progresso, futuro, libertà sopra ogni cosa…La Luna in questo segno si trova dunque spaesata e smarrita…


IL MIO CONSIGLIO

Quindi in questi giorni non aspettatevi da lui o da lei grandi dimostrazioni di affetto perché il cervello prevarrà sul cuore…


I SEGNI PIU’ FAVORITI

Chi avvertirà di più questa dinamica planetaria? Sicuramente voi Aquario!! La Luna vi renderà più sensibili ed emotivi ma il cervello vi comanderà di non cedere ai sentimenti!! Vi sentirete dunque divisi tra due mondi… Sorprese positive per voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario. Saranno le giornate giuste per sorprendere, per fare qualche piccola pazzia, per acquistare oggetti tecnologici, per prendere un treno, per donare, per fare progetti ed amicizie….

I SEGNI MENO FAVORITI
Voi Toro, Leone e Scorpione che avete più cuore che mente con questa Luna non andate tanto d’accordo, probabilmente vi sentirete poco apprezzati…

IMMUNI
Immuni da questa Luna: Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

E TU?
Tu come ti senti con questa Luna in Aquario?  Raccontamelo scrivendo un commento qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!