Skip to main content

ARMATEVI DI SCUDO!!

Il 30 Ottobre il segno dello Scorpione accoglie tra le sue stelle il guerriero dello Zodiaco, Marte. Il suo soggiorno in questo regno durerà sino al 13 Dicembre 2021.

 

MARTE IN SCORPIONE

 

Brrrr brividi con questo Marte intenso, complicato, vendicativo come pochi, suscettibile per un niente, ombroso e silenzioso e proprio per questo pericoloso. Un Marte tortuoso come un torrente, facile ai risentimenti, ma anche creativo, seducente, coraggioso e amante del rischio. Marte in questo segno è un vulcano in attesa di eruttare, un tizzone ardente sotto la cenere, un can che abbaia e che può mordere ma anche un grande seduttore e un abile ipnotista. Basta una scintilla di gelosia, o il barlume della presa in giro, per trasformarsi nell’angelo sterminatore!!! Avete lo scudo a portata di mano? E’ arrivato il momento di usarlo per difendervi dalle sue minacce specialmente intorno a metà Novembre quando la sua intesa con i colossi dello Zodiaco: Saturno e Urano sarà difficile.

 

UN MARTE ATTACCANTE

 

Siete voi amici SCORPIONE ad accogliere nel vostro segno questo Marte energico, potente ma anche un po’ scomodo perché non vi permette di stare tranquilli. Marte rimescola il vostro mondo interiore e vi suggerisce di combattere per ottenere quello che desiderate. Vi metterà a disposizione la passione, la perspicacia, la rabbia e il coraggio. Non state vivendo una fase facile di vita, avete tanti ostacoli, ma ora Marte vi suggerisce di non farvi travolgere dai problemi ma di affrontarli. Momento clou del mese il 15.

Ma quale fragilità!! Voi del CANCRO saprete tirare fuori una grinta che non fa parte delle vostre corde. All’occorrenza avrete unghie ben affilate!! Marte attiverà sino al 13 Dicembre la vostra quinta Casa, quella dell’amore, delle passioni e della creatività e sappiate che Marte è un seduttore. Quindi per voi è il momento di esporvi. Però ricordatevi che Marte in Scorpione non vuol far sapere. Quindi… non ditelo a nessuno!!

Anche voi della VERGINE, stanchi di essere comprensivi e di stare al vostro posto senza fiatare, saprete farvi ben valere. Ecco il guerriero che agisce strategicamente con quella punta di cattiveria che non guasta. Al bando il timore di ferire, il pianeta gravita nella Casa che rappresenta il palcoscenico sociale, fatevi dunque avanti, dimostrate all’ambiente che frequentate abitualmente il vostro valore e dite quello che pensate!!

Voi CAPRICORNO siete ben già corazzati e questo Marte a favore, non fa altro che aggiungere un po’ di veleno in più per sbaragliare i nemici nella vostra ambiziosa corsa alla carriera. Se poi dovrete fare buona impressione alle nuove conoscenze, saprete ben mascherare le vostre insicurezze.

Voi PESCI, avrete l’occasione di dimostrare di avere ragione. Marte vi offre l’opportunità di affrontare una battaglia per i vostri diritti, anche legale se sarà il caso, tirando fuori le vostre armi segrete. Più che difensori, vi dimostrerete attaccanti e nessuno riconoscerà in voi quella persona dolce e timida di sempre.

 

E’ ORA DI DIFENDERSI

 

Purtroppo tocca a voi TORO indossare scudi e lance per resistere agli attacchi del prossimo che non saranno sempre alla luce del sole anche perché in questo momento dell’anno per voi il Sole è già freddo. Avete molti nemici astrali e questo Marte non li rende evidenti, ma li cela dietro uno schermo. Questa volta per mettere a fuoco i problemi, dovrete ascoltare l’istinto e non la ragione. La persona che vi sta a fianco vi accuserà ingiustamente di non combinare nulla, che non siete decisionali. Ma è possibile che abbia proprio ragione. In questo momento dell’anno vi sentite come “paralizzati” dai dubbi e non sapete come gestire i problemi. Ma sappiate che quando ci sono pressioni planetarie così forti, a un certo punto improvvisamente, ci si toglie il vestito di Clark Kent e si diventa Superman…

Voi del LEONE potreste essere assaliti da una forte gelosia e qualche sospetto. Voi che siete così diretti e schietti, non sopportate chi dice le mezze verità, chi nicchia, chi fa il misterioso. Cercate di appurare se quello che state supponendo abbia un vero fondamento e non sia solo una proiezione delle vostre insicurezze, visto che i potenti del cielo non vi stanno dando una mano. E’ possibile che questo Marte vi renda anche più apprensivi per un familiare che sta nascondendo le sue fragilità dietro un sorriso smagliante.

Voi dell’AQUARIO, preparatevi a indossare lo scudo perché dovrete parare i colpi invisibili di qualche invidioso nel lavoro che cercherà di farvi lo sgambetto e che vi remerà contro. Però, se presterete troppa attenzione a queste cose da nulla, anzi a queste persone da nulla, farete qualche errore in ambito professionale perché vi concentrerete troppo su questo e perderete di vista il vostro vero obiettivo che è quello che Saturno vi sta facendo costruire solidamente.

 

 

MARTE DISTRATTO

 

Voi dell’ARIETE lo scudo l’avete incorporato, ma questa volta potrete farne a meno perché Marte per tutto il mese sarà impegnato a stritolare altri segni per cui non dovrete temerlo. Pensate a guadagnare, questo sarà il vostro obiettivo.

Voi GEMELLI, Marte non vi calcolerà proprio ma nonostante la sua distrazione, vi obbligherà a impegnarvi nel lavoro, anche troppo…

Amici della BILANCIA Marte se n’è andato da voi e per questo vi sentite un po’ più tranquilli. Ora che riscalda i motori della vostra seconda Casa è tempo di occuparvi della vostra immagine e dei vostri soldi.

Voi SAGITTARIO non dovrete temere le ire di Marte, non è il vostro turno, però dovrete tenere occhi e orecchie bene aperti. Qualcuno vi nasconderà una verità, non fidatevi!!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *