APPROFITTANE!!!

Dal 17 e sino all’alba del 19 Ottobre la Luna incontrerà i Gemelli dello Zodiaco: Castore e Polluce .

EFFETTO-LUNA

La Luna dura un soffio. Lei passa e se ne va da un segno all’altro in due giorni accarezzando l’anima delle persone… Il suo tocco è leggero, sottile, intimo ma non rimane. Lei può essere un battito di cuore, una lacrima, un’emozione passeggera, un breve timore ma quando attraversa il segno dei Gemelli può far fare una risata, può far dire, può far sentire, ascoltare…

La Luna è un’emozione, una sensazione, un’intuizione che può durare un momento come un battito di ciglia, o un giorno come la vita di una farfalla. Attraversando il regno dei Gemelli saputelli, la Luna incrocerà Marte che in Bilancia ha deposto le sue armi ma non la sua energia!! Il loro incontro favorirà l’idea.

Approfittatene dunque per dire, fare, baciare lettera, testamento… Vi ricordate il gioco che si faceva da bambini? Scherzo naturalmente!! Questa armonia si forma in due segni d’Aria, mondo delle idee, dei progetti, della comunicazione e delle relazioni. Per cui vi sarà più facile decidere e prendere coraggio per dire o per baciare…

CHI SARA’ FAVORITO?

Gemelli, fate quella telefonata che rimandate da tempo!! Voi Ariete e Bilancia siete pieni di energia, anche troppa, usatela per fare sport e movimento. Voi del Leone e dell’Aquario fate risate in compagnia, ma esprimete al vostro lui o alla vostra lei quanto l’amate…

CHI NON SARA’ FAVORITO?

Voi della Vergine, del Sagittario e dei Pesci traviserete le parole che vi diranno e forse una notizia vi disturberà. Qualcuno vi farà aspettare, o vi dirà parole non gradite.. Voi con Castore e Polluce non avete feeling, anzi vi sono proprio antipatici.

PER CHI SARA’ POCO RILEVANTE?

Voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno sarete indifferenti a questa Luna e fuori dai giochi.

E TU?

Che Luna hai nel tuo Tema? Vuoi saperlo? Se vuoi puoi scrivermi qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!