
ANCHE TU VERRAI STREGATO DAL CANTO DI VENERE?
Il 25 Febbraio Venere emerge dalle profondità marine del regno dei Pesci e si trasforma in una sirena. Resterà tra le onde oceaniche sino al 21 Marzo per poi trasformarsi nella dea di Fuoco dell’Ariete.
Ora Venere si trasforma in una pericolosa sirena che con i suoi canti cercherà di ipnotizzare i marinai e non solo… Nell’incantato segno dei Pesci, Venere sogna!! Essendo mutevole, un giorno si trasforma in Cenerentola, un altro giorno nell’eroina di un romanzo, un altro giorno ancora, nella piccola fiammiferaia… Per lei all’inizio di una storia sono tutti Principi azzurri, anche se sono lupi mannari travestiti da agnelli… Lei crede nell’amore romantico, quello dei film, tipo Pretty Woman, o la Bella e la Bestia, ovvero dove lui è un principe tramutato in mostro… Chi possiede questa Venere nel proprio Tema è una persona sensibile e vulnerabile. In amore ha un bisogno assoluto di essere rassicurata. Diversamente, se si sente vittima di un destino crudele, in un attimo passa dall’estasi alla disperazione più nera. Se contraccambiata, sa ripagare il/la partner con la dolcezza, ma se non si sente amata così come vorrebbe, può subito spostare il suo interesse su di un altro oggetto d’amore! I Pesci non di rado amano vivere storie d’amore parallele, un po’ nascoste e trasgressive… Sappiatelo, così quando gli occhi da cerbiatto di questa Venere non sbatteranno più le ciglia, sarà il momento di stare all’erta!!
CHI SUBIRA’ L’INCANTO?
Naturalmente voi Pesci con Venere nel segno sarete quella sirena..Vi sentirete affascinanti e in grado di ipnotizzare la persona prescelta, anche se appartiene a un altro… Attenzione però, perché invece di trasformarsi in principe, potrebbe anche essere un vero mostro…occhio!!
E’ una Venere che sbatte le ciglia e fa occhi da cerbiatto a voi Toro, che vuole amare voi Cancro, che promette notti di passione allo Scorpione e battiti di cuore e romanticismo anche al Capricorno più gelido…
CHI NON ASCOLTERA’ IL SUO CANTO?
Voi Gemelli sbuffate quando la sdolcinata Venere vi sussurra romanticherie per cui sarete immuni dai suoi canti ipnotici… Anche voi della Vergine, che non amate troppe smancerie e promesse, ma avete bisogno di fatti, non ascolterete le parole dolci di questa Venere… Voi Sagittario invece ridacchierete quando Venere piangerà sulla vostra spalla per essere rassicurata.
SORDI ALLE SUE PROMESSE
Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario non ne avvertirete gli effetti. Per voi la vita affettiva non subirà ne’ emozioni, ne’ scossoni…Tutto tranquillo dunque (relativamente a Venere)