
ANCHE TU TI AFFIDI ALL’INTUITO?
Se ci affidiamo all’intuito siamo come una notte stellata: fissiamo il mondo con migliaia di occhi. (Clarissa Pinkola Estés)
LA MIA ANALISI ASTRALE
Dedico questo aforisma a chi possiede la Luna nel segno intuitivo dei Pesci. La stessa Luna che dalle 12.53 del 5 Giugno 2018 e sino alle 23.26 del 7 apparirà nel nostro cielo.
La Luna nel segno dei Pesci è sensazionale…Chi la possiede non si affida alla razionalità ma “sente”… Avverte vibrazioni, vede “oltre”, si fonde nel pensiero altrui, intuisce, percepisce, conosce già le risposte, è profonda come l’acqua dei suoi mari. E’inutile dire che è un sensitivo, un vero e proprio mago. Vive emozioni che sono veri e propri cicloni e l’amore come una bellissima fiaba… Attenzione però non crediate che sia facile capire questa persona… Può apparire fragile come vetro, sprovveduta come una bambina, candida come la neve ma è insondabile e dentro nessuno sa com’è il suo vero mondo…
EFFETTI
Il passaggio di questa Luna favorirà dunque l’intuito. In questi giorni affidatevi dunque al cuore e meno al cervello!!
CHI VERRA’ FAVORITO
Voi Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno e Pesci avrete questa Luna a favore per cui in questi giorni dovrete ascoltare più il cuore e meno la ragione. Sarà certamente più facile per voi del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci, meno per Toro e Capricorno.
CHI NON SARA’ FAVORITO
Invece voi Gemelli, Vergine e Sagittario vi sentirete irrequieti ed insofferenti. Potreste avere delle intuizioni e delle percezioni non del tutto veritiere… Per cui voi dovrete evitare di affidarvi all’intuito ma dovrete usare la ragione!!
CHI NON NE SENTIRA’ L’INFLUENZA
Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario esenti da questa influenza…
E TU?
Con questa Luna che sensazioni hai? Quali sono le tue intuizioni? Se vuoi puoi raccontarmi i tuoi presentimenti qui sotto le mio blog.