Skip to main content

AMORE PER I PESCI O SOLO…

… tregua da Saturno? Comunque sia, il 10 Marzo si forma la Luna Nuova in Pesci seguita l’11da una dolcissima Venere nello stesso regno. Un regalo stellare dunque!!

I Pesci da circa un anno si sentono messi sotto pressione da Saturno loro ospite. Il pianeta più severo dello Zodiaco ha infatti iniziato la sua passeggiata nel dodicesimo segno il 7 Marzo 2023 e a tutt’oggi controlla la seconda decade. Saturno in questo segno ci sta proprio a disagio e naturalmente crea disagio: lui ama tenere i piedi a terra mentre i Pesci volano alto. Vera e propria incompatibilità…

Comunque, dal 10 Marzo nel segno ci sarà un affollamento assolutamente positivo, in quanto i pianeti si collegheranno felicemente al bonario Giove che ha tutte le intenzioni di aiutare e dare buoni consigli. Chiaro che non sarà così per tutti, ma il cielo si sta schiarendo…

Considerato il fatto che i fenomeni astrali, Luna Piena e Luna Nuova determinano avvenimenti di risonanza mondiale, è possibile che questa Luna Nuova porti con sé buone iniziative.

Un’altra bella notizia, specialmente per i segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci ed anche per Toro e Capricorno, è che Venere entrando nei Pesci l’11 invierà energie armoniose a questi regni che godranno del suo appoggio sino al 5 Aprile. Venere nell’incantato segno dei Pesci, è convinta d’incontrare servizievoli infermiere o principi azzurri, perché crede nell’amore romantico, quello dei film, tipo Pretty Woman, o la Bella e la Bestia. Poi scopre altre realtà. Fortunatamente questa Venere in arrivo, non avrà i prosciutti sugli occhi in quanto in armonia al lucidissimo Urano per cui, spazio all’amore!!

 

CHI SUBIRA’ L’INCANTO?

 

Naturalmente tu PESCI con Venere nel segno ti sentirai più affascinante e in grado di ipnotizzare la persona prescelta, anche se appartiene a un altro/a. Attenzione solo a valutare bene la situazione perché i tuoi occhi sognanti potrebbero non distinguere una principessa o un principe, da un velenoso rospo. Comunque, con l’appoggio di Giove e Urano e con alle spalle il critico zodiacale Saturno, sarai più selettivo. E’ il momento di farti bello in vista dell’approssimarsi della stagione del sole e con Venere è più facile…

E’ una Venere che sbatte le ciglia e che  fa occhi da cerbiatto a te TORO. E’ il momento di sganciarti dalla famiglia e vivere un po’ più vita sociale, fare amicizie, flirtare e divertirti un po’ di più nonostante Marte ti stia innervosendo (ma solo se sei nato verso il 11/12/13)

Luna Nuova e Venere illuminano te CANCRO e vogliono farti star bene. Approfittane per viaggiare, studiare, intrattenere rapporti con persone di altre città, recuperare parenti perduti e naturalmente amare. Saturno ti fa rafforzare posizioni un tempo molto scomode anche legali. Grande ripresa!!

Sarà la passione a scaldare il tuo cuore di SCORPIONE. Venere ti promette giorni economicamente migliori e notti segrete piene di dolcezza e trasgressione. Il punto critico è sempre un rapporto di coppia ormai stanco.

Battiti di cuore accelerati e romanticismo anche per il CAPRICORNO più controllato. E’ arrivato il momento di colpire, grazie ad una dialettica convincente!! Conta sui rapporti relazionali e il commercio in ripresa.

 

 

CHI NON ASCOLTERA’ IL SUO CANTO?

 

Tu GEMELLI impegnato come sei a dedicarti ai progetti e all’organizzazione del lavoro, sbufferai quando la sdolcinata Venere (secondo i tuoi parametri) ti sussurrerà romanticherie, per cui sarai immune dal suo canto ipnotico.

Tu VERGINE non ami le smancerie e le promesse, ma hai bisogno di fatti e concretezza. Per questo motivo non ti fidi molto delle parole smielate di questa Venere e fai bene… Non è ancora l’ora dell’amore per te, ma arriverà presto, parola di Giove!!

Tu SAGITTARIO non potrai fare a meno di voltare le spalle a questa Venere, quando si lamenterà che non le dai le giuste attenzioni. Invece di rassicurarla le dirai che di te lei non ha capito niente!!

 

SORDI ALLE SUE PROMESSE

 

Voi ARIETE, LEONE, BILANCIA e AQUARIO sarete esenti dagli effetti di Luna Nuova e Venere. Per voi la vita affettiva non subirà ne’ variazioni, ne’ scossoni…Tutto tranquillo dunque (relativamente a Venere)

 

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *