Skip to main content

AMORE INFUOCATO O INTERROTTO?

Venere entra esplosiva nel regno Leone. E’ tempo d’amore!! Lo sarà solo sino al 5 Settembre, quindi approfitta del potere di questa Venere per diventare il/la protagonista nel cuore di chi ami. Un momento però, non tutti avranno la fortuna di godere dei suoi privilegi… Tu sei tra questi?

 

VENERE INFUOCATA PER

LEONE: metto in pole position il tuo segno. Per te l’amore è uno dei temi centrali della tua esistenza, è lo scopo della tua vita. Non vivi bene senza amare e sentirti amato. Ora che Venere entra nel tuo regno, questa necessità sarà ancora più forte. Attorno a te ci sono però mari agitati che Venere dovrà attraversare senza salvagente. Schiverà le correnti sino al 27, poi sino al 31 ne sarà in balia. Per questo motivo è difficile dire se sarà portatrice di pace o la goccia che farà traboccare un vaso già molto pieno. 

Giorni infuocati e possibilità in amore per te ARIETE che sei libero da interferenze astrali. Se hai già l’amore vivrai giorni sereni, se non hai l’amore Venere ti offrirà, specialmente sino al 27, l’occasione giusta, poi perderà una parte dei suoi poteri perché dovrà liberarsi dalle invadenze dei potenti del cielo ma sicuramente basterà. Approfittane!!

A te GEMELLI questa Venere portatrice di ammirazione è propizia!! Venere ti da’ la conferma del tuo potere attrattivo e visto che sei un po’ vanitoso, farà aumentare la tua autostima e il tuo punteggio!! La bella dea arriva nel tuo terzo settore astrale, quello con cui hai più confidenza, in quanto simboleggia le relazioni sociali, i social e il mondo della comunicazione. Avrai la possibilità di farti notare anche da chi non ti ha mai degnato di uno sguardo…

L’influenza di Venere a te che sei una BILANCIA è molto più forte visto che è il pianeta che governa il tuo regno. Attraversando la Casa astrale simbolica dello spirito di gruppo, dell’amicizia e delle relazioni libere da etichette, ti darà l’opportunità di trovare supporto e comprensione in persone che non avresti mai pensato di frequentare. Tra queste potresti trovarne una proprio speciale… Sfodera le tue armi che sono una elegante bellezza e un indiscutibile fascino…

Per te SAGITTARIO Venere è super focosa!! La principessa dei cieli è atterrata nella tua nona Casa, la tua preferita. Per questo motivo w l’avventura e w la conquista di persone che non vivono nella tua stessa città, motivo in più per viaggiare, la cosa che più ti piace fare.

 

VENERE INTERROMPE

Venere e il TORO in genere vanno d’amore e d’accordo perché Venere è la guardiana del suo regno. Purtroppo questa volta il Toro è nel mirino dei potenti e Venere non può non approvare il loro disappunto nei suoi confronti. Saturno, Urano e Marte contrari creano una serie di problemi e questa Venere si aggiunge come una ciliegina su una torta un po’ squagliata per il caldo!! In famiglia poca comprensione…

Purtroppo anche tu SCORPIONE non sei uno dei preferiti dello Zodiaco, anzi!! Venere contraria non t’impedisce di fare l’amore, anzi potrebbe essere un amore come piace a te, un po’ complicato in cui odio e amore si miscelano. Ma le pressioni zodiacali sono troppe e quindi è possibile che dopo l’amore arrivi la guerra o che i pensieri per il tuo lavoro t’impediscano di vivere un amore come si deve.

Una Venere orgogliosa, un irascibile Marte, il giudicante Saturno e il nevrastenico Urano lanciano anatemi a te dell’AQUARIO. E’ per questo che sei reticente a esprimere ciò che senti e se lo esprimi, lo fai con rabbia. Già sei piuttosto freddo e distaccato di tuo e con queste scudisciate non puoi certo essere romantico. Ma è proprio questo tuo atteggiamento che può essere causa di interruzioni e di rapporti complicati con il/la partner o con le persone con cui stai a più stretto contatto. Cerca di non mettere muri, ma di essere comprensivo, perché questo non è il momento in cui puoi vincere le battaglie!!

 

ZONA NEUTRA

Situazione affettiva invariata per voi CANCRO, VERGINE, CAPRICORNO e PESCI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.