
AHI L’AMOR CHE DOLOR!!
Il 10 Settembre la dea dell’amore Venere, è entrata nel regno segreto dello Scorpione, dove resterà sino al 7 Ottobre.
VENERE SCORPIONA
Venere è entrata per “forza di cose” nel regno ombroso dello Scorpione. Lei, che ama la pace e l’armonia, ci stava benissimo nella Bilancia; ma ahimè nel suo infinito viaggio zodiacale, è obbligata ad attraversare gli spazi dello Scorpione in cui si trova sempre a disagio. Lo Scorpione è costretto a difendersi, a lottare per emergere, a combattere per aver ragione ed è un ribelle. Dunque, ora Venere si deve travestire da predatrice. Sa di dover essere abile e di dover usare strategie e furbizia in amore. Sa che lo Scorpione non è amante delle cosa semplici, per cui è consapevole che non sarà facile dare e ricevere amore. Tra l’altro, sa che nel suo percorso dovrà incontrare il nervoso Urano e il severo Saturno che la metteranno alla prova… Venere nello Scorpione non è più accogliente e selettiva, ma diventa un’amante provocante e trasgressiva, pronta a sedurre clandestinamente! Emotiva, intensa e assolutista. Qui Venere è dolce ma amara, indipendente ma possessiva, dominante ma succube, sincera ma bugiarda, passionale ma gelida. E’ una Venere che se scopre di essere stata ingannata, diventa l’angelo della vendetta. Può essere sfrontata e spudorata, una vera tentatrice, oppure può essere inibita, timida e bloccata. Venere in Scorpione vuole possedere, è una mantide religiosa, impenetrabile e intrigante. Sospettosa, seduttrice, a volte manipolatrice Venere in Scorpione tiene tutto sotto controllo e niente le sfugge. Dietro il suo sguardo ironico occulta le sue vere intenzioni… Guai a dirle di no! Sa dare emozioni forti, complicate, tormentate, dense di passione. E più soffre, più si sente amata…
E’ chiaro che non tutti quelli che possiedono questa Venere nel loro Tema vivono questi sentimenti così parossistici, c’è anche chi ama in modo tenue e tenerissimo e che lo fa alla luce del sole senza trucchi, senza inganni e senza estremismi. Il fatto è che inevitabilmente è inconsapevole di avere un comportamento seduttivo, sotto mentite spoglie…
VENERE SEDUCE
Venere seduce voi SCORPIONE che in questo breve periodo vivrete e trasmetterete emozioni intense. Attenzione però, perché nei giorni 17 e 23 Settembre (giorno più giorno meno), Venere si scontrerà con il difficile Saturno e l’isterico Urano che movimenteranno e non in senso positivo, la vostra relazione. Un litigio? In ogni modo per il resto dei giorni potrete avere soddisfazioni e riscontri del vostro fascino. Potreste avere un’avventura “nascosta” come piace a voi e i vostri sensi saranno incontrollabili…
Siete voi del CANCRO a essere “accesi” da Venere. Visto che pernotterà sino al 7 Ottobre nella vostra quinta Casa, chiamata “dell’amore”. Avrete dunque la possibilità di vivere delle intense esperienze affettive.
Se appartenete al sesto segno, la VERGINE, ospiterete Venere nel settore che riguarda la sfera sociale. Potreste incontrare una persona che con il suo sorriso ammaliante vi marchierà a fuoco. Gettatevi nella passione e non frenatevi.
Per voi CAPRICORNO è arrivata l’ora di lasciarvi andare e vivere l’amore, quello che non da’ sicurezze, che è semplicemente passione e che può essere trasgressione… Lasciate perdere i doveri. Si vive solo una volta!
Voi PESCI dovreste spostarvi di zona o di città. L’amore non è dove vivete ma lontano, lontano, lontano…
AHI VENERE CHE DOLOR
Questa è una Venere antagonista per voi del TORO! Potreste avere emozioni forti e complicate non solo, ma potreste scoprire qualche verità nascosta. Oppure sarete voi a dover nascondere…Attenzione a non perdere la calma intorno al 17 e al 23.
Per voi LEONE questa Venere non proprio limpida potrebbe essere portatrice di gelosia, qualche piccola complicazione o qualche litigio specialmente tra le pareti di casa. Il 17 e il 23 cercate di non stare a stretto contatto con il/la partner.
Voi AQUARIO dovrete stare in campana. Visto che non siete gelosi, non vi curate troppo del/della partner e questo non va bene. Potreste così avere delle spiacevoli sorprese specialmente il 17 e/o il 23.
VENERE NON SI CURA…
…ma guarda e passa, evitando i segni dell’ARIETE, GEMELLI e BILANCIA.