AH L’AMORE, CHE MALE FA L’AMORE…

Dal primo pomeriggio del 10 Maggio e sino al pomeriggio del 12 una Luna ruggente attraverserà le fiamme del Leone. Sarà una Luna portatrice d’amore…

EFFETTO LUNA

 

Il Leone simboleggia il cuore come muscolo cardiaco e il cuore come palpiti d’amore… Nel suo cammino questa Luna appassionata con il cuore gonfio d’amore e con grandi aspettative, dovrà confrontarsi con i nervosi Urano e Mercurio che metteranno alla prova la sua stabilità emotiva e la sua gelosia tanto che potrà soffrire, sentirsi insicura e non apprezzata. Ecco perchè il titolo “ah l’amore, che male fa l’amore”… Perché chi ama tanto può soffrire anche tanto… Fortunatamente la sua sofferenza sarà di breve durata perché poi l’incontro con Giove le farà capire che nonostante tutto l’amore c’è ed è colorato….

 

A FAVORE

 

Voi del Leone sarete coinvolti in pieno in queste dinamiche, vivrete qualche tensione ma poi il clima si distenderà e successivamente vi sentirete vittoriosi. Voi dell’Ariete, della Bilancia e del Sagittario godrete della positività della Luna specialmente sabato 11. Voi Gemelli invece sarete sostenuti dalla Luna ma non vi sentirete appagati.

 

NON A FAVORE

 

Voi Toro, Scorpione ed Aquario non avrete giornate molto soddisfacenti questa Luna troppo appassionata ed orgogliosa non fa per voi. E’ possibile dunque qualche battito cardiaco accelerato per il nervosismo…

 

NEUTRALE

La Luna non si cura del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci…

 

E TU

che Luna possiedi nel tuo Tema? Lo sai? Non lo sai e vuoi saperlo? Allora scrivi qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!