ADESSO L’ARIETE VOLA PIU’ IN ALTO DI TUTTI

Alle 17.15 del 20 Marzo 2018 il Sole entra in Ariete avviando una nuova partenza, un nuovo ciclo, un nuovo inizio delle cose. Si vola più in alto…

Inizia infatti il nuovo anno astrale con l’equinozio di primavera. Facciamo i bagagli e partiamo per nuove avventure!! Ricominciamo!!!

 

LA MIA ANALISI ASTRALE
Proprio così, l’Ariete è lo spirito libero per eccellenza, un cavallo pazzo, un conquistatore, un condottiero ed un centravanti di sfondamento!! Ama la competizione ed arrivare primo!! Conoscete un Ariete? E’ una persona spontanea, schietta, precipitosa, una persona istintiva che prima agisce e poi ragiona.

L’Ariete ama correre da solo e vincere sempre!!! In una discussione è lui che vuole avere l’ultima parola e se lo contraddite aiuto!! Si inalbera subito, ma subito dopo ritorna ad essere allegro, come se niente fosse successo!! E’ un passionale e proprio per questo talvolta commette errori per arrivare ad avere subito un risultato, o per quella tipica ingenuità che contraddistingue tutti i segni di Fuoco che difficilmente applicano strategie….

Il “padrone” di casa dell’Ariete è Marte il guerriero…E’ chiaro dunque che per l’Ariete gli altri sono dei potenziali rivali con cui competere e da battere…. E’ per questo motivo che al primo approccio sembra sempre essere un po’ scostante e diffidente. Il fatto è che prima di lasciarsi andare del tutto deve studiare il suo avversario e poi successivamente si apre…

 

IL MIO CONSIGLIO
L’Ariete è il segno simbolico dei nuovi inizi per cui tiratevi su le maniche ed avviate quel progetto che vi frulla in testa da mesi…Chiedete alla persona che vi piace di uscire con voi…Iniziate una dieta…Insomma, pronti ai nastri di partenza!! Ma…chi potrà farlo con i favori delle stelle??

 

CHI E’ FAVORITO
Voi Ariete vi metto tra i favoriti, ma anche nella categoria successiva, ovvero quella dei non favoriti!! Perché direte voi? Perché voi della prima Decade avete dei nemici alle spalle che non vi permettono di agire nel modo più giusto. O per lo meno potete farlo solo a patto di usare picozza e funi per scalare montagne!!

Voi della seconda Decade state già riazzerando molte cose e forse è arrivato il momento di ricominciare… Voi della terza siete i più favoriti!!

Voi Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario avete il vento in poppa, per cui date il via ai vostri sogni nel cassetto!!

 

CHI NON SARA’ SOSTENUTO
I “Calimero” dello Zodiaco adesso siete voi Cancro, Bilancia e Capricorno. In questo momento dell’anno sembra che abbiate lo swiffer attira polvere…Infatti attirate influssi astrali poco simpatici!! La bella notizia è che per fortuna il Tema astrale non è composto solo da un segno e quindi avrete altri appoggi stellari…Fate così, intanto state alla finestra ed elaborate. Poi quando le nuvole saranno passate (e lo faranno presto) agirete.

 

CHI E’ IMMUNE
Voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci potete vivere di rendita… L’Ariete di voi non s’interessa!!


E TU?

Sei uno spirito libero o vorresti esserlo? Raccontami la tua esperienza di questo periodo lasciando un commento qui sotto…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!