Skip to main content

ADESSO L’AMICIZIA SI TRASFORMA IN AMORE. SCOPRI PERCHE’…

E’ l’effetto di un particolare passaggio della Luna e di un’eclissi solare…

Il 15 Febbraio 2018 alle 22.05 si verifica il fenomeno della Luna Nuova nel segno del progresso: l’Aquario ed un’eclissi parziale di Sole che interesserà principalmente l’Antartide…

Chi favorisce? Ma sarete voi Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario gli eletti di questa Luna moderna ed un po’ anticonformista. Ma sarete soprattutto voi Aquario, sempre attenti al nuovo e aperti ai cambiamenti, a ricevere i suoi preziosi suggerimenti!! Questa Luna progressista in armonia al pianeta dell’avanguardia Urano, permette a tutti questi cinque segni di aprire una nuova finestra sul futuro, senza rinnegare il passato e costruire.

Forza, approfittatene!!

E’ una Luna Nuova un po’ inefficace per voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci. Questo perché a voi non arriveranno le sue carezze ma nemmeno i suoi rimproveri…

Un po’ troppo elettrica ed innovativa per voi Toro, Leone e Scorpione refrattari ai cambiamenti e alla tecnologia (a parte le eccezioni). Voi dovrete prestare attenzione alla falsità e all’opportunismo di qualche amico/a…

Dunque Sole-principio maschile e Luna – principio femminile non sono più distanti ma si uniscono, si fondono, si abbracciano e diventano amici proprio perché l’Aquario simboleggia il sentimento più puro: l’amicizia!! Dopo la durezza della precedente Luna Nuova in Capricorno, ecco una Luna più “leggera” curiosa, foriera di novità, cambiamenti e naturalmente nuovi inizi.

E’ una Luna che vuole aiutarvi ad essere meno convenzionali, ad affrontare le cose in un modo diverso, ad essere originali ed innovativi, a vivere senza voltarvi indietro ma guardando avanti verso il futuro. E’ una Luna che vi spinge a girare pagina, soprattutto se state leggendo e rileggendo sempre le stesse righe in modo automatico, senza nemmeno più sapere cosa c’è scritto…

E’ questa una Luna che s’interessa e guarda con occhio favorevole il cinema, la Tv, la robotica, l’informatica, l’elettronica, il mondo digitale ed ama la musica tecno-rap… Tanto più che è in accordo proprio al pianeta dell’Aquario: Urano. E’ una Luna che ama il ritmo!!

Ma che rispetta l’ amicizia e che favorisce nuovi accordi e patti d’alleanza. Con questa Luna è giusto formare una squadra, riunire un gruppo, creare un team e naturalmente lavorare in équipe. Si possono ottenere sponsorizzazioni, “spintarelle” e raccomandazioni…

E’ il momento giusto per ideare disegni, progetti, avviare programmi insieme ad altri, avere speranza e nuovi ideali. Ora è necessario avere fiducia e farsi avanti con diplomazia e tatto, convinti del risultato.

Ma soprattutto con questa Luna possono nascere amori insoliti ad esempio ci si può innamorare dell’amico o dell’amica di sempre, di persone mai calcolate prima, di persone di diverse culture, di ceto sociale differente, di razza diversa e di persone dello stesso sesso…
Questa Luna non vieta, ma incoraggia…

E tu senti già l’influsso di questa Luna? Ti stai innamorando di un amico/a? Scrivimi qui sotto…

Commenti (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.