ADESSO L’AMICIZIA SI TRASFORMA IN AMORE. SCOPRI PERCHE’…

E’ l’effetto di un particolare passaggio della Luna e di un’eclissi solare…

Il 15 Febbraio 2018 alle 22.05 si verifica il fenomeno della Luna Nuova nel segno del progresso: l’Aquario ed un’eclissi parziale di Sole che interesserà principalmente l’Antartide…

Chi favorisce? Ma sarete voi Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario gli eletti di questa Luna moderna ed un po’ anticonformista. Ma sarete soprattutto voi Aquario, sempre attenti al nuovo e aperti ai cambiamenti, a ricevere i suoi preziosi suggerimenti!! Questa Luna progressista in armonia al pianeta dell’avanguardia Urano, permette a tutti questi cinque segni di aprire una nuova finestra sul futuro, senza rinnegare il passato e costruire.

Forza, approfittatene!!

E’ una Luna Nuova un po’ inefficace per voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci. Questo perché a voi non arriveranno le sue carezze ma nemmeno i suoi rimproveri…

Un po’ troppo elettrica ed innovativa per voi Toro, Leone e Scorpione refrattari ai cambiamenti e alla tecnologia (a parte le eccezioni). Voi dovrete prestare attenzione alla falsità e all’opportunismo di qualche amico/a…

Dunque Sole-principio maschile e Luna – principio femminile non sono più distanti ma si uniscono, si fondono, si abbracciano e diventano amici proprio perché l’Aquario simboleggia il sentimento più puro: l’amicizia!! Dopo la durezza della precedente Luna Nuova in Capricorno, ecco una Luna più “leggera” curiosa, foriera di novità, cambiamenti e naturalmente nuovi inizi.

E’ una Luna che vuole aiutarvi ad essere meno convenzionali, ad affrontare le cose in un modo diverso, ad essere originali ed innovativi, a vivere senza voltarvi indietro ma guardando avanti verso il futuro. E’ una Luna che vi spinge a girare pagina, soprattutto se state leggendo e rileggendo sempre le stesse righe in modo automatico, senza nemmeno più sapere cosa c’è scritto…

E’ questa una Luna che s’interessa e guarda con occhio favorevole il cinema, la Tv, la robotica, l’informatica, l’elettronica, il mondo digitale ed ama la musica tecno-rap… Tanto più che è in accordo proprio al pianeta dell’Aquario: Urano. E’ una Luna che ama il ritmo!!

Ma che rispetta l’ amicizia e che favorisce nuovi accordi e patti d’alleanza. Con questa Luna è giusto formare una squadra, riunire un gruppo, creare un team e naturalmente lavorare in équipe. Si possono ottenere sponsorizzazioni, “spintarelle” e raccomandazioni…

E’ il momento giusto per ideare disegni, progetti, avviare programmi insieme ad altri, avere speranza e nuovi ideali. Ora è necessario avere fiducia e farsi avanti con diplomazia e tatto, convinti del risultato.

Ma soprattutto con questa Luna possono nascere amori insoliti ad esempio ci si può innamorare dell’amico o dell’amica di sempre, di persone mai calcolate prima, di persone di diverse culture, di ceto sociale differente, di razza diversa e di persone dello stesso sesso…
Questa Luna non vieta, ma incoraggia…

E tu senti già l’influsso di questa Luna? Ti stai innamorando di un amico/a? Scrivimi qui sotto…

Commenti (14)

  • Io sono ancora innamorata del mio amico scorpione asc bilancia io gemelli asc leone ci troviamo e perdiamo da 5 anni ma lo amo ancora

    • Ciao Luisella, mi sembra da quello che scrivi, che in questo periodo vi siate persi. Ti auguro che possiate ritrovarvi…Ma forse lui, visto che è Scorpione, in questo periodo a causa di Giove nel suo segno, sia più interessato a rendere più consistente il suo conto in banca…Naturalmente queste sono solo supposizioni visto che non vi conosco astrologicamente….

  • Io sono innamorata di una persona che mi vede come amica
    Io Bilancia ascendente Capricorno
    Lui Gemelli non conosco l’ascendente
    Dal 2013 è un continuo su e giù
    Sempre amici….o anche qualcosa in più….ma poi lui fugge!!!

    • Ciao Manuela i Gemelli, parlo in generale naturalmente, danno molto valore all’amicizia, forse molto di più che all’amore. Desiderano inoltre vivere rapporti poco vincolanti. La Bilancia e ancora di più il Capricorno invece aspirano ad un legame più intimo, tradizionale e duraturo che per i Gemelli significa “gabbia”. Ecco il motivo per cui il tuo Gemelli fugge!! Così quando si sente pressato ha bisogno di “aria” e se ne va…Baci

  • Ciao, sono Toro asc scorpione sto iniziando una nuova storia, lontana da casa e dai posti che conosco, tanta paura e timore di tutto ma soprattutto che non possa funzionare anche se ho fatto cambiamenti enormi per lui, sono ancora nel dubbio..uff lui gemelli asc capricorno..

    • Ciao AnnaMichela sei del Toro significa quindi che hai paura dei cambiamenti, di ciò che non conosci e sei radicata al tuo territorio. Per di più hai l’Ascendente Scorpione e quindi hai paura dei rifiuti, delle perdite e della fine delle cose…E’ logico quindi che ti spaventa il nuovo e ancora di più stare lontana dalla tua cuccia…I Gemelli in genere non sono adatti al Toro perchè sono imprevedibili e non danno stabilità, ma il tuo lui ha un Ascendente che assicura serietà ed affidabilità. Quindi tuffati in questa storia vedrai che ti abituerai presto…baci

  • Io acquario asc vergine lui Leone asc vergine grande intesa intellettuale, qualcosa in più … ma chissà forse vuole solo la mia amicizia e mi lascia andare via senza cercarmi di nuovo… ovviamente soffro e non capisco ! Marguerite

    • Cara Marguerite, tu e lui appartenete a due mondi diversi che però si completano…Entrambi con l’Ascendente Vergine siete timidi e riservati. Forse non riuscite ad esprimere pienamente i vostri sentimenti, specialmente tu che essendo Aquario sembri distaccata…Cerca di fargli capire che provi molto di più dell’amicizia…baci

  • Ciao,io sono innamorata di un ariete ma lui credo non abbia nessun interesse verso di me dato che ci conosciamo da tre anni. Io sono del cancro.

    • Ciao Sabrina, devi sapere che Ariete e Cancro sono due segni che hanno poco in comune. L’Ariete ha bisogno di stimoli forti, di stare sempre un po’ in tensione mentre il Cancro è morbido ed è un pacifista. Se lui non s’interessa a te guardati intorno, non perdere tempo….baci

  • La ringrazio di avermi risposto cara Elena,sia io che lui siamo ariete e cancro seconda decade,non conosco gli ascendenti perché non so gli orari. Non so se possa iniziare qualcosa tra me e lui in futuro e se possa durare…lui mi piace molto, ma non so se abbiamo entrambi dei pianeti a favore per riuscire a costruire qualcosa nei prossimi anni.

    • Cara Sabrina è difficile fare una valutazione seria senza informazioni precise. Le seconde Decadi di Cancro ed Ariete hanno come nemico Plutone un pianeta complesso e difficile che gioca a vostro sfavore. Ma potreste avere altri elementi che potrebbero favorire il vostro rapporto…Come ti dicevo è difficile valutare le situazioni senza dati esatti che sono data di nascita, orario e luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!