A VOLTE RITORNANO…

Il primo giorno di Dicembre 2018 accoglie Mercurio che torna nello Scorpione, seguito il 2 da Venere che come lui rientra nell’ottavo segno zodiacale.

 IL CIELO CAMBIA

 

Lo Scorpione accoglie fremente tra le sue braccia Mercurio il dio della parola e Venere la dea dell’amore che dopo aver creduto nella vita di coppia, si trasforma nella sexy ribelle. Il cielo dunque si tinge di misteri, di colori intensi: il rosso della passione, il bianco dell’assoluto e il nero della negazione. Mancano le tinte pastello, i grigi e le sfumature…Lo Scorpione le rifiuta!! Mercurio parlerà di soldi e via via nel suo viaggio sarà sempre più convinto. Infatti dal 6 Dicembre tornerà ad essere rassicurante dopo essere stato dubbioso ed anche un po’ ingannevole. Quante parole ha nascosto dal 17 Novembre ad oggi quando è arretrato…Ma dal 6 sarà più sincero e mostrerà ciò che ha nascosto. Venere, che ritorna nello Scorpione dal quale era scappata il 31 Ottobre, vuole mettere alla prova le persone amate, capire quanto tengano a lei, vuole essere l’assoluta protagonista dell’amore, vuole possedere!! Se si sentirà respinta, pungerà con il suo aculeo velenoso, ma se apprezzata vi farà sentire l’unico/a sulla terra!!

 

CHI E’ IL FAVORITO

 

Naturalmente la coppa del primo premio va allo Scorpione che riceve la visita dell’intelligente e intrigante Mercurio e della voluttuosa e sensuale Venere. Voi nativi dovrete approfittarne, sia in senso finanziario che affettivo!!

Respirate a pieni polmoni voi del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci. Per voi questi due pianeti sono di sostegno. Passeranno nella vostra mente vari replay di situazioni già vissute, di incontri passati, di parole dette o taciute, di occasioni mancate, di dubbi in amore. Ma finalmente vi darete risposte!!

 

CHI NON E’ IL FAVORITO

 

Voi Toro, Leone e Aquario verrete poco corteggiati ma dovrete anche trattenere il respiro e non emettere parola, onde evitare incomprensioni ed equivoci o in ambito sentimentale, o familiare, o professionale, almeno sino al 6-7.

 

ZONA NEUTRA

 

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario non verrete presi in considerazione.

 

E TU…

 

Cosa ti aspetti? Se vuoi puoi chiedermelo scrivendo due righe qui sotto nel mio blog.

 

Commenti (4)

  • BUONASERA, IO SONO ARIETE ASCENDENTE SCORPIONE , VOLEVO SAPERE SE TROVERò PRESTO UN LAVORO STABILE IN REGOLA , PERCHE PURTROPPO LA MIA SITUAZIONE è UN Pò MALMESSA GRAZIE

    • Ciao Rossana, l’Ariete ha cominciato a riprendere quota e considerato che il tuo Sole si trova nel settore dell’attività quotidiana, entro l’anno 2019 dovresti avere buone notizie. Chiaramente non so dirti quando perchè non conosco il tuo Tema astrale.

    • Ciao Raffaella, direi che questi pianeti in Scorpione possono favorirti specialmente in termini sentimentali: buone sensazioni e piacevoli emozioni. Questi pianeti sono troppo veloci per costruire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!