A COME AMORE

E’ Venere in Bilancia a concederlo, ma…non a tutti. Il 29 Settembre 2022 Venere, attraente più che mai, ha varcato la soglia nel regno della Bilancia da cui uscirà il 23 Ottobre.

 

VENERE A COME AMORE

 

A te BILANCIA Venere aggiunge quella spruzzatina di polvere di stelle ai benefici planetari che stai avendo. Peccato che Giove contrario non te li faccia godere appieno. A come “amore” però è dedicato a te che personifichi Venere. Approfittane. La dea della bellezza non solo aumenterà il tuo fascino, ma sarà portatrice di pace per cui è arrivato il momento di deporre le armi, ma non quelle della seduzione…

Tu GEMELLI sarai creativo ai massimi livelli. Venere accenderà la tua quinta Casa, proprio quella dell’amore, per cui è arrivato il tempo delle facili conquiste. Attenzione però, questa Venere non ama il flirt, vuole ufficializzare con anello e fiori d’arancio…Quindi regolati di conseguenza.

Per te LEONE sarà un periodo di piacevoli relazioni sociali, di fugaci vacanze, sms d’amore e di buone notizie da fratelli e sorelle. Questa Venere per te sarà una piccola parentesi rosa che saprà alleggerire la tua mente di questi tempi sin troppo concentrata. Riceverai inviti a cene importanti, per cui nei primi giorni di Ottobre ti sentirai obbligato a spendere per acquistare uno o più capi d’abbigliamento consoni agli eventi cui dovrai partecipare. Ma proprio grazie a questo, farai successo.

Tu SAGITTARIO in questo periodo devi essere abbastanza irritabile. Marte contrario non t’insegna la diplomazia… Per fortuna ricevi Venere proprio nel settore che simboleggia le relazioni di lavoro, il contatto con il pubblico, l’amicizia e lo stare in compagnia. Per cui non solo Venere saprà calmarti, ma risveglierà il tuo lato da “Casanova” e se sei donna ti sentirai una vera “sciupamaschi”. E questo atteggiamento potrebbe proprio funzionare.

Tu AQUARIO ospiti Venere nel settore che è sinonimo sia dei viaggi, che di rapporti con il mondo giuridico. E’ una Venere in Bilancia, quindi ancora più assetata di giustizia, visto che il segno la rappresenta. Per cui è possibile che corra in tuo aiuto, soprattutto se hai qualche nodo legale da sciogliere, qualche reclamo da inoltrare, un lasciapassare da ottenere. Diversamente è possibile un viaggio di piacere…

 

VENERE A COME ANTIPATIA

 

Venere non è mai agguerrita, visto che è sempre messaggera di pace, anche se è contrariata. Tu ARIETE che sei sempre in competizione con il tuo prossimo, ricevi Venere proprio nel settore indicativo dei rapporti con le persone con cui hai uno stretto legame e che frequenti quotidianamente. Dunque, o farai pace di tua iniziativa, oppure dovrai difenderti da qualche piccante accusa.

A differenza dell’Ariete che le guerre le scatena, tu CANCRO le subisci o perchè sei troppo buono o perché non sopporti i litigi e invece di rispondere a tono, ti senti smarrire. Con questa Venere un po’ antipatica, dovrai difenderti dal comportamento di un familiare che dimostrerà di avere poco giudizio, oppure più semplicemente ti sentirai un po’ troppo trascurato da chi dovrebbe apprezzarti di più.

Tu CAPRICORNO le guerre non le scateni e non le subisci, ma lucidamente e freddamente fai in modo che siano gli altri ad accapigliarsi tra di loro. Ecco, Venere nel segno della Bilancia farà in modo di farti fare proprio questo. Le scaramucce nasceranno in ambito lavorativo. Ti sembrerà di subire un’ingiustizia…

 

VENERE A COME ASSENZA

 

Venere non s’interessa più al TORO, alla VERGINE, allo SCORPIONE a cui ha già dato e toglie il disturbo ai PESCI. Nessuna promessa di pace, non un pizzico d’amore, ma nemmeno un due di picche…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl | P. IVA 03591510247

© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati | Vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta.

error: Content is protected !!