50 SFUMATURE DI… SCORPIONE

Il Sole alle 17.20 del 23 Ottobre saluta l’elegante Bilancia ed entra nel regno del misterioso Scorpione.

COM’E’ LO SCORPIONE

Se nella Bilancia il Sole cercava di unire, condividere, dare armonia, rappacificare l’uno all’altro, entrando nello Scorpione il luminare cercherà in trentun giorni di rischiarare quel suo mondo misterioso e tenebroso per decifrare le sue sciarade.

E’ difficile conoscere a fondo uno Scorpione, può essere all’apparenza la persona più buona, aperta e sorridente, ma se la si frequenta, si capisce che possiede sfumature insondabili che nemmeno lui sa comprendere. Difficile entrare nei suoi anfratti, risolvere i suoi rebus.

Intelligentissimo, creativo, tagliente, intenso, complicato, buonissimo e cattivissimo, emotivo come nessuno, drammatico, analitico e seducente, senza mezze misure: o ama il bianco o il nero!! 50 sfumature di Scorpione, insomma…. A volte quando si trova davanti ad un problema sembra essere distaccato e insensibile, ma invece si sforza di mantenere un controllo esagerato per non crollare… Fa finta di essere superiore ma interiormente è agitato.

Lui non guarda, fa radiografie, ti passa da parte a parte e non gli scappa niente. A volte risulta antipatico per quanto è diffidente, ma se si lascia andare è ironico, carismatico, affascinante e sexy anche se non è bello. Difficile non cadere nella sua rete!!

Con il Sole in Scorpione l’accento si sposta dal mondo delle relazioni, al mondo delle finanze proprio perché questo ottavo segno le rappresenta. Lo Scorpione simboleggia i crediti e i debiti, le assicurazioni, le odiate tasse, le banche, la temuta Equitalia, gli alimenti che il coniuge deve versare alla moglie o viceversa, le trame occulte del mondo politico, le eredità…Non certo quei soldi che vengono usati quotidianamente per fare la spesa, per acquisti futili o per pagare il caffè… compito del dirimpettaio Toro. Sino al 30 Ottobre l’azione di questo Sole sarà inefficace perché il nervoso Urano gli toglierà forze, poi diventerà un vero e proprio faro…

LO SCORPIONE FAVORISCE…

Questa luce autunnale brilla nella vostra quinta Casa cari Cancro!! E’ il momento di gettarvi tra le braccia del vostro amore, di realizzarvi, di fare dell’appagante sesso, di avere soddisfazioni dai vostri figli, di divertirvi un po’ di più e dedicarvi alle vostre passioni.

Voi della Vergine accogliete il Sole nel vostro terzo Campo e quindi è il momento di allargare le vostre conoscenze, di fare vita sociale e pubbliche relazioni. Potrà “fiorire” la vostra attività commerciale.

Per voi del Capricorno è previsto un incremento economico grazie ad un maggior numero di contatti di lavoro e ad una clientela benestante. E’ il momento di fare progetti per il futuro. E’ un periodo importante per voi, lanciatevi!!

Voi Pesci potete fare un bel viaggio, ottenere giustizia, chiudere antipatici capitoli con i parenti acquisiti, vecchie pratiche e divorzi, viaggiare.

Chiaro che voi Scorpione con ben tre pianeti nel vostro segno siete i protagonisti dello Zodiaco. E’ il momento di farvi notare. Quindi attivatevi, datevi da fare, il mondo è vostro!!

CHI E’ ANTIPATICO ALLO SCORPIONE

Lo Scorpione non ha feeling con il Toro. Quindi ora il Toro deve fare i conti (in moneta sonante) con qualcuno con cui non si prende proprio!! Marito? Moglie? Socio?… Questioni di feeling negativi…

Lo Scorpione guarda in cagnesco il Leone e non lo sopporta proprio. Reputa il Leone uno sprecone, uno che vuol farsi notare a tutti i costi, uno che a volte parla a sproposito!! Con questi tre pianeti in Scorpione è più facile che voi Leone possiate avere qualche noia domestica o familiare, soprattutto dovrete mettere mano al portafoglio.

Con l’Aquario lo Scorpione non si prende!! Due enigmatici non si capiscono mai. Voi Aquario temete ritorsioni professionali. Percezione o realtà?

NON M’INTERESSI

…dice lo Scorpione all’Ariete, ai Gemelli, alla Bilancia e al Sagittario…

E TU?

Sei uno Scorpione? Ti ritrovi in questa descrizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!