Skip to main content

10 E LODE IN PAGELLA MA… A CHI?

Ma al Sagittario naturalmente!! Primo in classifica in questo finale del 2021. Oltre ad avere un bel Mercurio che schiarisce le idee, il Sagittario ospita il 4 Dicembre la Luna Nuova, simbolica di nuovi inizi.

 

LUNA NUOVA IN SAGITTARIO

Luna e Sole si uniscono dunque nel focoso e impetuoso Sagittario amante delle sfide che in questo momento dell’anno è piuttosto equilibrato grazie al sostegno di Saturno, il saggio. Entrambi i luminari congiunti in questo nono segno astrale, credono nel futuro, vogliono guardare avanti e costruire, dare l’avvio a nuovi progetti anche se si tratta di buttarsi nelle incognite. Viva l’avventura. E’ dunque il momento di lanciarsi in avanti, come la freccia del Sagittario che dopo essere stata scoccata, si perde nell’infinito. Tanto Saturno approverà!!

 

OSATE

Se sei SAGITTARIO hai tutte le carte vincenti per superare quelle sfide che ti piacciono così tanto. Vuoi metterti alla prova? Puoi farlo, perché questi pianeti ti fanno credere in te stesso e ti danno perfettamente ragione!!

Questa possibilità di iniziare un nuovo viaggio, viene data anche a te ARIETE, sempre desideroso di metterti alla prova e vincere!! Ce la farai, hai troppe opportunità in questo momento.

Tu che sei un LEONE ruggente e non hai ancora perso quelle motivazioni che Saturno ha tentato o sta tentando di sottrarti, con questa bella spinta fotonica ritrovi energia e desideri. La Luna Nuova ti suggerisce che è il momento di amare ed essere amato, realizzare un desiderio, creare e piacere.

Sei una BILANCIA? Allora è il tuo momento, la Luna Nuova attiva la tua terza Casa astrale, quella delle pubbliche relazioni e delle conoscenze. Con il tuo charme farai cadere ai tuoi piedi un uomo/donna colto/a e molto interessante!!

Se sei un AQUARIO non devi perdere tempo!! E’ il periodo in cui se hai un’attività commerciale, grazie alla Luna Nuova, puoi coltivare una spigliata clientela. Eventualmente ti sarà possibile unirti a un gruppo sportivo e relazionarti per lavoro con persone che vivono in paesi diversi. Saturno, nonostante la sua pesantezza, fa costruire grattacieli e fa eliminare il superfluo.

 

 

PRUDENZA

Attenzione ai passi falsi e alla troppa convinzione, soprattutto se sei un GEMELLI, perché la Luna Nuova dal segno opposto del Sagittario unito a Mercurio, ti fa fare di più di quello che dovresti. Devi poi valutare attentamente una persona che all’apparenza ti da’ l’idea di essere colta, preparata e competente, mentre invece potrebbe essere il travestimento di un arrosto bruciacchiato che fa tanto fumo… Occhio alle norme.

Se sei una VERGINE è l’ambiente domestico-familiare a darti qualche piccola preoccupazione. Hai pagato le bollette? Sicuramente si, visto che sei della Vergine e quindi attenta…Allora chi vive con te è particolarmente irrequieto e non ti ascolta.

Sei un PESCI? E’ il lavoro che ti rende irrequieto. La Luna Nuova ti consiglia di adottare un nuovo sistema perchè quello vecchio non funziona più.

 

NEUTRALI

Voi Toro, Scorpione, Cancro e Capricorno sentirete molto poco l’influenza di questa Luna a meno che non abbiate l’Ascendente o altri pianeti nei segni citati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.